Giovedì 26 Settembre alle ore 22.00
BIRRERIA LEONE Via G. Matteotti, 12 Novate Milanese MI


CONCERTO NOEMI COLOMBINI


Noemi Colombini è una giovane e talentuosa artista 20enne, originaria dell’hinterland nord milanese.

L’incontro di Noemi con il canto ha inzio quando molto piccola ha iniziato a cantare nel coro della chiesa. Dopo i primi anni di studio di canto e di pianoforte, comincia ad esibirsi in numerosi locali della provincia di Milano riscuotendo un notevole successo. Richiestissima dai locali, partecipa, anche come ospite canoro, ad eventi di importanza rilevante.

Noemi predilige la musica italiana e internazionale pop, rock melodico, soul e reggae.

Con l'etichetta NJM Music Records, nel 2016 Noemi realizza, scrivendone la musica in collaborazione con il produttore ed arrangiatore Fabio Moretti,  il suo primo brano inedito, THE ONLY ONE TO BLAME.

The ONLY ONE TO BLAME è una canzone di notevole spessore musicale, dalla musicalità forte e struggente, con una vena fortemente pop dove la vocalità e l’interpretazione di Noemi vengono messe fortemente in risalto.

Ad oggi Noemi continua con la sua carriera artistica partecipando e vincendo eventi importanti tra i quali il Festival Internazionale della Musica a Deva e come comparsa nel ruolo di cantante all'interno del film "Sane Bugie" creato da Gianni Salvi. Negli ultimi tre anni inoltre diventa voce solista dell'attività di intrattenimento musicale di un'importante agenzia di animazione; nel frattempo Noemi sta lavorando a nuovi brani in uscita prossimamente.


https://www.facebook.com/BirreriaLeone/



Scarica il volantino